Roco 43026 ottime condizioni con aggiuntivi da montare H0 lwdghq1770-Articoli di modellismo ferroviario scala H0

TERZA PAGINA

H0 3340 Electric Locomotive DB,BR 110 ,Digital, never used nie benutzt

Vai ai contenuti
H0 2847 Branch Line Freight Train Set of SBB,Never used nie benutzt

h0 42040 compartimento carrello-Set della SNCF, ep. III, neu&ovp
  • DROGA/INTERVISTA A SERPELLONI

"Così ho mostrato a Salvini che la cannabis light fa male"

Salvini e Fontana lanciano la battaglia della cannabis dichiarando guerra agli shop che vendono la cosiddetta canna light. Ma che cosa si cela dietro questa decisione politica clamorosa tanto da mettere a rischio il governo? Il neuroscienziato Serpelloni spiega alla Nuova BQ i risultati della nuova indagine condotta con 3 università e presentata a Salvini: "Abbiamo estratto il principio attivo dei prodotti venduti e scoperto che è anche 20 volte superiore al consentito. Quello che sta accadendo è una truffa ai danni dei cittadini con effetti psichici devastanti nei minorenni. E i negozi non servono altro che a preparare la rete distributiva in vista della cannabis legalizzata". 

di Ermes Dovico

Loco électrique E 444 077 Tartaruga FS lima

ROCO 44095 Zugset pozzetti Kipp Carro DB III MB
Liliput-la raccolta 1 - 10 carri merci-molto ben conservato con originalbox
    • LA VITA NEL GREMBO IN 4D

Roco HO 43009 autorail x2800 jamais utilisé new

Un gruppo pro life ha allestito dei megaschermi a New York per mostrare in diretta un’ecografia tradizionale e un’altra in 4D, e fare ascoltare il battito cardiaco di un bambino nella pancia della mamma. Il bimbo è di Abby Johnson, l’eroina pro vita convertitasi dopo aver assistito a un aborto. Perché non ripetere l’evento newyorchese anche in Italia?

• GIUSTIZIALISMO

Tempesta giudiziaria si abbatte in Lombardia, Calabria e Umbria. C'è chi parla di "inchieste ad orologeria", sotto la data delle prossime elezioni europee e amministrative. Ma l'effetto sull'elettorato è quasi nullo, stando agli ultimi sondaggi. Forse perché gli italiani si sono vaccinati al giustizialismo (e non è una buona notizia per i 5 Stelle)

Starter Kit paesaggio per plastico Terra-Form HO NH60805 - noch modellismo

Focus

• L’AVVOCATO PAILLOT

«Vincent, condannato a morte, ha diritto alle cure»

«Vincent Lambert non riceve tutta l’assistenza a cui ha diritto. Non riceve alcuna stimolazione, kinesiterapia, nessuna rieducazione alla deglutizione. Attende, nel braccio della morte», afferma in un’intervista alla Nuova BQ Jean Paillot, avvocato della famiglia di Vincent, che parla di «un caso di eutanasia» e spiega che la Francia è vincolata a osservare la Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell’uomo.

di Giuliano Guzzo

Traccia h0 e 40 072 DB VERDE Digital Sound Gender Watch Borgo Pio Svipop Cristiani PerseguitatiFuori schema

Loco Marklin des CFL type 450
HO Train Mix Lot 74 Pcs Total Ready To Use Engines & Cars Excellent Cond 5
Corona di Fogli (e di spine)
TAKARA TOMY PLARAIL THOMAS & FRIENDS TS-12 ROSIE NEW from Japan F/S
Oriental Limited 0894 HO BRASS C&O Auto Box LN/Box
Educazione civica, nuova religione civile
  • Dottrina sociale
  • LIMA HO CONVOGLIO INTERNAZIONALE ITALO-FRANCESE USATE PERFETTE OVP CODICI VARI
Vai al blog »

Ultimi articoli

Rivarossi HO Locomotiva elettrica E 428 202 art 1404

Articoli recenti

San Giovanni d’Avila

10 Maggio 2019

ROCO 62882 CFL DIESEL 851 EP. 5 CC 1/87 OVP

Il Santo del giorno

h0 33632 Electric loco cl.16 of SNCB/NMBS, DIGITALE, NEVER USED MAI be

a cura di Ermes Dovico
Marklin 33081 Locomotora Br 85 001 DB

Editoriali

Tweets

Ho Scale Gauge Model Train Bachmann James Thomas The Tank Engine
Lilput 240023 Wagenset III della DRG/DRB con 4x Tiger II della Wehrmacht
DALLA CARTA STAMPATA AL WEB - TERZA PAGINA è ONLINE - LA PUBBLICITA' INSERITA E' PUBBLICATA GRATUITAMENTE |

Torna ai contenuti | Torna al menu RIVAROSSI R1440 scala H0 locomotore elettrico F.S. E.428.162 3 serie